15 Minuti che Potrebbero Cambiare la Vostra Vita Sessuale


15-min-coccole-abbracci-aumentano-soddisfazione-sessuale

15 Minuti di Coccole post-coito aumenta la soddisfazione del rapporto sessuale.
Questo è quello che emerge da un paio di studi negli archivi della rivista Sexual BehaviorGli accademici provenienti da 2 università vicino a Toronto hanno interrogato più di 450 adulti sulle loro azioni post-fare l'amore e la felicità in generale de rapporto. 
Essi hanno scoperto che la durata delle "coccole" (carezze, bacetti, abbracci etc...) è associato a una maggiore soddisfazione sessuale in sè e anche del tutto l'intero rapporto.
Questo ci suggerisce che il periodo dopo il sesso è un momento critico per la soddisfazione e visione dell'intero rapporto intimo.
Non tutte le coppie vedono le "coccole" ugualmente, il classico stereotipo dice che le donne le vogliono e gli uomini non le fanno. Ma gli stereotipi sono fatti per essere infranti, distrutti 😄, e a volte sono gli uomini che vogliono le coccole. Qualunque sia la vostra inclinazione, la verità sembra che dedicando un paio di minuti in più per queste attenzioni particolari (tutto quello che rientra nelle "coccole") farà miracoli per il vostro rapporto.
Questo è stato testato nel corso di 3 mesi di fare l'amore in queste coppie (come diceva lo studio), per cui dedicare del tempo dopo il rapporto sessuale (coito) con delle coccole renderà più soddisfacente per voi e per lei tutta la vostra intimità, inoltre può aprire delle "strade" nell'aumentare i livelli di piacere ed estasi sessuale.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento