Come l'Ipnosi e l'IpnoTerapia Possono Aiutare a Trattare Problemi Sessuali


Come l'Ipnosi e l'IpnoTerapia Possono Aiutare a Trattare Problemi Sessuali


Molte persone incontrano difficoltà sessuali ad un certo punto della loro vita e a volte questi problemi si risolvono da soli, ma se così non fosse, allora può essere richiesto un aiuto qualificato.

E' sempre importante verificare che eventuali cause fisiche siano escluse (tramite visita medica con medico di famiglia dovrebbe essere il primo passo) prima di procedere con l'ipnoterapia.
I problemi sessuali sono generalmente fattori che impediscono all'individuo o alla coppia di godere liberamente del sesso. I problemi sessuali più comuni per gli uomini sono l'impotenza erettile (DE) e l'eiaculazione precoce (EP), e per le donne, l'impossibilità di raggiungere l'orgasmo e il vaginismo.

Oggi parliamo dei problemi riguardanti le donne visto che quelli legati all'uomo sono già stati trattati ampiamente in questo blog.


Ultimamente negli U.S.A. moltissime persone hanno conosciuto e preso coscienza della potenza dell' EFT per curare problemi di erezione ed eiaculazione, tanto che ci sono una marea di corsi, meeting, e "raggruppamenti vari", libri, audio e video per impararlo,
persino gli psicologi si sono messo ad insegnarlo (visto che funziona meglio delle loro tecniche di MERDA ovvero psicoanalisi e altre minchiate lentissime) ... comunque stando a delle Statistiche la maggior parte delle persone preferisce lavorare con un Insegnante OnLine

Oramai una vera e propria tecnica per le "masse", la vedremo nella TV italiana fra 10 anni... occhio croce;-)



Vaginismo

Il vaginismo è una condizione che colpisce la capacità delle donne di impegnarsi in qualsiasi forma di penetrazione vaginale. I sintomi di alcune donne sono così gravi che devono evitare qualsiasi contatto sessuale, infatti gli spasmi involontari dei muscoli vaginali interferiscono fortemente con la penetrazione.
Il vaginismo è spesso il risultato di abusi fisici o sessuali. Tuttavia altre cause includono credenze religiose, difficoltà di relazione o la paura della gravidanza,
è un disturbo sessuale che si manifesta sia a livello fisico-psicosomatico, sia a livello psicologico ed emotivo.

Anorgasmia

Anorgasmia è una condizione caratterizzata da un'assenza o ritardo persistente dell'orgasmo dopo una fase di eccitazione sessuale normale. Gli individui che soffrono di anorgasmia spesso sperimentano un forte desiderio sessuale e adeguata eccitazione, ma non sono in grado di raggiungere l'orgasmo.


Basso desiderio sessuale

Il basso desiderio sessuale è la perdita persistente del desiderio di attività sessuale. Se il problema persiste potrebbe essere il momento di cercare aiuto.

E' più comune nelle donne rispetto agli uomini, ma può colpire anche gli uomini. La diminuzione del desiderio sessuale può essere causato da problemi di depressione, stanchezza, stress, gravidanza, invecchiamento, ansia oppure da una diminuzione dei livelli di estrogeni e testosterone. Se la carenza di testosterone è la causa, la terapia sostitutiva è spesso raccomandata. 


L'ipnoterapia è utile per le persone che vogliono rilasciare esperienze/emozioni/convinzioni negative o limitanti, lavorando sulla MENTE EMOTIVA e non su quella Cosciente e Analitica per risolvere "senza sforzo" il disturbo sessuale.
Può essere fatta via Skype con percentuali di Successo Altissime.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento