Come Migliorare il Sesso tra la Coppia

come migliorare il sesso tra la coppia


L’accademico John Gray rivela come migliorare 

l’esperienza sessule:

Un uomo dichiara di avere la sua migliore esperienza sessuale quando riesce a far venire un orgasmo alla sua partner, il che lo fa sentire apprezzato e di successo. Quando parlo all’uomo di come può migliorare le sue esperienze sessuali, gli spiego come stimolare la partner al meglio.
Quando chiedo alle donne ciò che vorrebbero di più da un uomo, loro rispondono quasi all’unanimità di desiderare un amante che sappia usare le mani in maniera lenta ed appropriata. 
Un uomo deve tenere presente che ritardare la stimolazione diretta accresce il piacere femminile. Ciò richiederà più tempo e a volte sembrerà mantenere la situazione pressoché invariata, ma alla fine il piacere di lei sarà maggiore. 
Se l’uomo si prende del tempo da dedicare a tale pratica, non solo la partner sarà più felice, ma anche lui stesso potrà accrescere il proprio piacere sessuale assieme alla partner. Anche se la passione dell’uomo è crescente, dovrebbe prendersela comoda. Restrizione e controllo consentono alla partner di sentirsi più libera sbarazzandosi di inibizioni e controllo.
Il buon sesso ricorda a uomini e donne i più teneri ed alti sentimenti che originariamente hanno condotto alla loro unione. Esso aumenta l’attrazione degli uni verso gli altri, stimola l’aumento delle energie e porta ad una salute migliore. L’alchimia del buon sesso porta alla produzione cerebrale e fisica delle sostanze chimiche che portano al completo godimento dell’altra metà. L’uomo che fa sesso regolarmente ha un maggior livello di testosterone, il che porta a maggior sicurezza, vitalità, forza ed energia.
Usare soluzioni non verbali per dare inizio alla danza dell’accoppiamento è un bel modo per allontanare sensazioni dolorose o rifiuti, perché così facendo si dà modo alla partner di interpretare la situazione e prepararsi all’amplesso in un successivo momento della giornata. Ciò consente alla partner di rendersi romantica già prima del momento fatidico.
Suggerisco un metodo che necessita di 3 candele: due uguali, una per ogni componente della coppia, ed una terza più grossa o di colore differente: se uno dei due se la sente, non deve far altro che accendere la candela per indicare all’altra metà l’intenzione di fare sesso in giornata. Se quest’ultima sarà appena appena in vena da pensare che una sveltina possa bastare, non dovrà far altro che accendere la candela. Se una delle due metà desiderasse un rapporto più intenso e duraturo, non dovrà fare altro che accendere la propria candela e quella centrale.
La tecnica delle 3 candele rispetta il bisogno di una donna di essere sessualmente "attizzata". 
È anche un metodo per portare l’altra metà in maniera ludica ad averne voglia o, qualora ciò non fosse possibile, semplicemente essere presente e partecipe dell’"attizzamento" dell’altra metà. Ciò elimina la tensione o la paura del rifiuto, indipendentemente dal fatto che si raggiunga l’orgasmo o meno.
Questa tecnica funziona veramente. Inoltre, si può godere del beneficio del romanticismo dato dalle candele accese. Ci si assicuri solo di pianificare il sesso romantico, magari con un’altrettanto romantica cena a lume di candela., massaggi, fiori, eccetera. 

L’amore è ciò che rende buono il sesso. Più si conosce qualcuno con cui entrare sempre più in intimità così come in relazione amorosa, più l’esperienza sessuale ha possibilità di prosperare.


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento