Come Durare di Più: 7 Metodi Efficaci contro l'E.P.


Come Durare di Più: 7 Metodi Efficaci contro l'Eiaculazione Precoce


Seppur sia un’attività tanto piacevole quanto indispensabile per garantire la sopravvivenza della razza umana, è possibile che l’atto sessuale possa venir minacciato dall' eiaculazione precoce (EP) e quindi ogni uomo sia per questo alla continua ricerca di metodi naturali o comunque poco invasivi per trovarsi in caso di necessità a sapere come durare di più. La soddisfazione sarà quindi direttamente proporzionale al prolungato tempo di raggiungimento dell’orgasmo. Sebbene le guide online siano molte, i seguenti sette rimedi sono tra i più utilizzati ed efficaci.
  1. Allontanare i pensieri negativi aiuta a durare di più: nonostante il rapporto sessuale possa fungere da anti-stress naturale, un’eccessiva dose di pensieri negativi può avere effetto sulla corretta erezione del pene, quindi conviene svuotare la mente per provare a durare di più.
  2. Condurre una vita sana: la riduzione dello stress deriva anche da una corretta alimentazione, non c’è quindi da meravigliarsi che frutta, verdura, proteine e cibi integrali opportunamente bilanciati portino ad un aumento dell’energia che si riflette conseguentemente in un rapporto sessuale più duraturo e piacevole, allontanando il rischio di una disfunzione eiaculatoria. Astenersi categoricamente da alcolici e stupefacenti garantisce la totale efficacia di questo rimedio naturale.
  3. Non pensare continuamente al raggiungimento dell’orgasmo durante il rapporto: il pensiero fisso del raggiungimento dell’orgasmo durante il rapporto sessuale può vanificare quest’ultimo o renderlo non piacevole, per questo si consigli a di svuotare la mente durante il rapporto sessuale.
  4. Fare ricorso agli esercizio di Kegel: contrarre e rilassare i muscoli coinvolti nella minzione serve ad aumentare la durata dell’erezione, anche per chi soffre di EP e vuole durare di più. Allenare ed arrestare il flusso d’urina a comando può quindi aumentare la durata della propria erezione in maniera direttamente proporzionale a intimità e fiducia intima all’interno della coppia.
  5. Respirazione profonda, Stop-and-Start o tecniche tantriche aiutano a durare di più: essendo queste tre diverse interpretazioni del medesimo rimedio, si intende con respirazione profonda la capacità di regolare la decelerazione del battito cardiaco mediante respiri profondi, con Stop-and-Start la capacità di fermarsi appena prima dell’orgasmo per calcolarne i tempi esatti in fase operativa, e con tecniche tantriche come durare di più utilizzando delle specifiche posizioni e "modi" di fare l'amore a letto. In realtà questi metodi naturali sono le tre diverse interpretazioni del quinto più diffuso metodo per contrastare la EP.
  6. I preliminari aiutano a durare di più: siano essi semplici (carezze o effusioni) o complessi (stimolazioni delle zone erogene comprendenti interno coscia, collo, seno, capezzoli e perineo), i preliminari possono aumentare l’eccitazione tra i partner senza necessariamente raggiungere l’orgasmo.
  7. Anticoncezionali e farmaci per durare di più: preservativi con blandi anestetici in punta (quali la benzocaina) o creme ad uso topico per la desensibilizzazione delle terminazioni nervose a livello del glande possono contribuire ad un ritardo significativo dell’eiaculazione, però si consiglia vivamente di chiedere un’autorevole opinione professionale al medico o al farmacista prima di intraprendere un qualsiasi rimedio farmacologico.
Nonostante l’utilità di questi metodi per durare di più sia ampiamente riconosciuta da molti loro utilizzatori, non vi è dubbio che un po’ di sperimentazione sia indispensabile per capire come combattere al meglio la disfunzione eiaculatoria, nondimeno si consiglia di rivolgersi a personale sanitario qualificato prima di seguire il metodo del punto sette, in quanto con la salute non si scherza.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento