Tongkat Ali: Integratore per l'Aumento del Testosterone


Tongkat Ali: Integratore per l'Aumento del Testosterone


La sindrome da deficienza da testosterone è caratterizzata da numerosi sintomi, tra cui la bassa libido, l’aumento della massa grassa, la fatica, la disfunzione erettile, la sterilità, l’osteoporosi...e tante altre.
Ci sono dei promettenti studi su una radice di un'erba naturale, che potrebbe essere un'interessante alternativa alle classiche terapie sostitutive con testosterone sintetico o farmaci proprio per l'impotenza erettile, questa si chiama Tongkat Ali (Euricomya Longifolia).
Questo integratore naturale si presenta eccellente anche per gli sportivi che vogliono migliorare la loro performance, per bodybuilders natural o semplicemente per persone che vogliono sentirsi sempre in gran forma.

Infatti la carenza di testosterone oltre che avere effetti negativi sull'erezione e la sessualità, può essere causa di depressione, cattivo umore, disturbi fisici e bassissima tolleranza allo stress ed essere così "in balia" dell'ormone dello stress: il cortisolo, che se supera il 40% provoca vere e proprie disfunzioni erettili.

Ecco l'articolo interessante che raccoglie numestosi studi su questo integratore naturale (in italiano).

Buona lettura!

PS: Questo integratore in Italia non si trova, ma questo prodotto lo contiene:
  
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento