Il Glutine porta Problemi di Erezione ? Così sembra ...


Il Glutine porta Problemi di Erezione


DISFUNZIONE ERETTILE o Problemi di Erezione ?
Alcune cause? 
Una celiachia latente o GLUTEN SENSITIVITY ( il Glutine fa Male lo sapevi? ) che causa ipofunzione tiroidea con infezione batterica cronica nel sangue e aumentata resistenza insulinica. Il microcircolo è quindi alterato da questo stato infiammatorio cronico sistemico.
Molti uomini sono riluttanti a discutere la disfunzione erettile (DE), ma questo non è solo un problema che riguarda la vita intima ma la patologia dell'erezione è un segno di problemi di salute in altre parti del corpo, vale a dire di gravi problemi cardiocircolatori.
(Lo dice la Dott.ssa Daniela Pelotti, qui puoi leggere tutto l'articolo intero)
Infatti l'eliminazione delle farine e degli zuccheri e della rivoluzione Paleo sta veramente cambiando il mondo della medica e della psicologia.
Con la Paleo dieta si sono avuti grossissimi miglioramenti e guarigioni nell'uomo e sicuramente anche la sfera sessuale e psicologica ne trae grossi giovamenti.
Medici, come la Dott.ssa Daniela e tanti altri stanno pubblicando ed esponendo tutti i dati e le ricerche sui vantaggi per il sesso e l'erezione.
Consiglio vivamente di leggere fino in fondo tutta la pagina della dottoressa che spiega nei dettagli con studi i motivi dei vantaggi di usare questa stile alimentare ... che è quello "della storia dell'uomo".
Infine riporto un tratto degli scritti della dottoressa per le soluzioni naturali per i problemi di erezione 
" Soluzioni più Naturali per la Disfunzione Erettile
· ELIMINARE il GLUTINE e ridurre cereali e zuccheri nella dieta. È di vitale importanza eliminare gli zuccheri, soprattutto fruttosio.
· Mangiare proteine nobili, carne rossa e bianca ,uova, pesce, verdure crude, frutta secca, radici, una dieta sana contribuirà a normalizzare i livelli di insulina. Questa semplice misura ha una profonda influenza sulla vostra salute, tra cui la vostra vita sessuale.
· Ottimizzare i livelli di vitamina D mediante l'esposizione al sole - un altro fattore che può giocare un ruolo fondamentale nel prevenire le infezioni batteriche.
· Esercitarsi regolarmente. Assicurati di inserire esercizi fisici ad alta intensità e brevi  (contenuti nel Metodo Fallo alla Rocco), che ottimizzano il tuo ormone umano della crescita (HGH) e i livelli di testosterone. 
Con pochissimi minuti alla settimana ma studiati e preparati per TUTTI puoi VERAMENTE aumentare i livelli di Testosterone. Allenamenti di Max 18-20 minuti, 2 - 3 volte a settimana. 
Niente corse lunghe di ore e ore, strane discipline esoteriche, solo un unico e semplice modo di allenarsi utile, divertente e benefico e scientificamente provato per avere sempre un' Erezione d'Acciaio

.Evitare di fumare o di bere alcolici in quantità eccessiva, evitare la birra che contiene glutine. "
Alla prossima!

PS: Qui puoi leggere tutto l'articolo intero

Nessun commento:

Posta un commento