Benefici Sessuali con il Rilassamento di una Sola Parte del Corpo

Benefici Sessuali con il Rilassamento di una Sola Parte del Corpo

In questo post voglio parlarti dell'importanza di RILASSARSI, o meglio della capacità di rilassarsi.

Al giorno d'oggi i benefici del rilassamento sono oramai noti, soprattutto per la salute e l'efficienza di corpo e mente, ma in particolare, per i nostri scopi "sessuali" è importante rilassare alcune parti del corpo:

il Perineo.

In poche parole è quella zona che va dallo scroto (testicoli) fino all'ano (anche se cliccando sulla parola trovi una definizione più approfondita e con foto), quell'area lì.

Il metodo migliore per farlo è sdraiarsi sul letto a gambe divaricate e “immaginare”, “visualizzare” che questa zona del tuo corpo si rilassi, costruisciti un'immagine mentale di quell'area lì, percepiscila anche fisicamente e immagina che si rilassi TOTALMENTE, che si scaldi, immagina il sangue che scorre abbondante in quella zona e la riscalda, e lasciala andare COMPLETAMENTE, immagina che i tessuti del perineo “cedano”.

A questo punto sei pronto per percepirlo fisicamente e sentire VERAMENTE il rilassamento che pervade questa zona di tessuti.

Questa tecnica praticata pochi minuti al giorno prima di andare a letto o quando si è un momento sdraiati vi darà enormi benefici, sia in termini di salute dell'apparato uro-genitale, ma anche dal lato delle “prestazioni” (nel Metodo capirete quanto sia utile e potente questo esercizio e come vada ad integrarsi con gli altri per rendervi “Uomini che durano MOLTO di più dei canonici 5 minuti”).

Con il tempo poi vi verrà così facile rilassare questa parte che lo farete a comando, da seduti, in piedi, questo ovviamente dopo un normale periodo di “allenamento”.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento