Segreti o Accorgimenti per Durare di Più


Uno degli accorgimenti per noi tutti e uno dei segreti per i professionisti dei film hard per essere sicuri e non cadere in eventuali eiaculazioni precoci è quello di stimolare con gradualità il nostro pene, sempre controllando i livelli di eccitazione.

Mi spiego meglio con una serie di esempi:

iniziare subito un rapporto sessuale con penetrazione, magari senza profilattico, dà uno shock al pene, cioè passa da uno stato di completa assenza di stimolazione a già un livello alto e questo può portare molti uomini a durare pochi secondi e ad avere delle eiaculazioni precoci.
Per cui è bene prima fare i tanto amati preliminari con calma e iniziare magari a farsi toccare leggermente dalla propria partner e poi magari con una pratica di sesso orale lieve, tutto questo per raggiungere la penetrazione con gradualità.
In questo modo sarete in grado di gestire le sensazioni e di "entrare" già "pronti" senza subire shock al pene, e ai vostri livelli di eccitazione che vi conseguono.



Ricapitolando,
quello che potete farvi fare sono preliminari con le mani, del sesso orale con gradualità, se lo gradite, e usare dei lubrificanti specifici.

Questo metodo e ben conosciuto nei settori dei film hard e viene praticato da alcuni pornoattori, in sintesi prima di entrare nella scena vera e propria, c'è sempre una donna, ma di solito non la stessa con la quale si gira il film, che usa soprattutto le mani per stimolare l'uomo e anche del sesso orale.
In questo modo già ha raggiunto l'erezione e già è stato stimolato un pò in modo tale da avere quei lunghi rapporti che alcuni vedono nei film.

Ecco un piccolissimo esempio di tecniche per prolungare il rapporto sessuale, in particolare se vuoi approfondire visita il Metodo Fallo alla Rocco.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento