Esperti di Eiaculazione Precoce e Disturbi Sessuali? Incognita ... Leggi e Valuta


Dopo aver parlato con un urologo (dove accompagno spesso mio padre) durante una test con una infermiera, cioè l'uroflussometria, sono rimasto con l'urologo una ventina di minuti e abbiamo parlato della professionalità dei medici di famiglia e degli specialisti di andrologia/urologia e sessualità.

Beh dei primi ometto i commenti perchè sono proprio negativi.

Dei secondi mi ha fatto notare come subito si ricorra a pillole, 
esempio per l'eiaculazione precoce come il priligy, senza fare test accurati sul paziente maschio.
Parliamo di esami del sangue, valutazioni degli ormoni e un'anamesi più completa possibile, inoltre parlare anche con la partner, prima insieme al maschio e poi da sola.
Bisogna avere una quadro clinico più ampio possibile e ricordare l'importanza di molti fattori come lo stress sia fisico che psichico.
Invece alcuni andrologi prescrivono subito una ricetta con la pillola di turno, 
stavolta come esempio il cialis ;-).

Dei psico-sessuologi invece possono essere d'aiuto in quanto sono molto preparati dal lato psico-sessuale del problema, come per esempio dell'eiaculazione precoce (ne parleremo anche qui nel blog delle teorie dei vari psicologi sulle cause dell'E.P.) ... ma lasciano scoperto il lato fisico del problema e questo non va assolutamente bene.

Se avessero veramente la passione di curare al massimo e al meglio pazienti affetti da questi disturbi sessuali saprebbero affrontare il problema nel modo più ampio possibile, cosa che non fanno, come evidenziato dall'urologo nella conversazione.
C'è una marea di materiale in inglese e vari test che in Italia non sono ancora disponibili, e invece in U.S.A. e in Germania si possono tranquillamente fare.

Ecco perchè ho introdotto la Consulenza Privata per dare tutto il massimo e da tutti i punti di vista, la soluzione a questi problemi sessuali, analizzando insieme e a voce tutta la vostra questione e dando un servizio "umano" e non "automatico" tipo ebook che si scarica subito dopo il pagamento, ovviamente :-) e stop,
dove poi se devi fare delle domande o avere dei chiarimenti ti risponde un call-center o nel migliore dei casi un addetto alle risposte "di cortesia" e basta.

La Consulenza Privata (dove in omaggio viene fornito il Metodo Fallo alla Rocco) è composta di 3 appuntamenti, non uno, per monitorare al massimo il miglioramento.

Vi auguro il meglio,
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento