10 Modi per Aumentare Naturalmente il Tuo Testosterone

10 Modi per Aumentare Naturalmente il Tuo Testosterone

Ci sono vari modi per aumentare il testosterone, legali ed illegali...
vediamo quelli legali :-)
Puoi beneficiare di testosterone extra: è l’ormone più importante per la costruzione dei muscoli e per l'erezione, ed incrementandolo anche leggermente ti fornirà benefici sessuali sorprendenti
Effetti Benefici  del Testosterone
  • Aumento della forza e della massa muscolare
  • Meno grasso corporeo
  • Aumento del desiderio sessuale e dell'erezione
  • Maggior energia e miglior umore
  • Ti rende più attraente con le donne
ma andiamo subito ai modi naturali per incrementarlo:


1)  Abbandona attività fisiche aerobiche che come il ciclismo e la corsa lunga (stile maratona) ti "prosciugano il Testosterone" e ti fanno diventare magro e "svuotato".

2) Impegnati in un'attività fisica con dei Pesi Grossi, ma con una METODOLOGIA. Vedi Sport Generatore di Testosterone.

3) Aumenta il consumo di acidi grassi essenziali (EFA). Questi comprendono  l’olio di semi di lino, l’olio di oliva. Può essere d’aiuto anche mangiare pesce, come il salmone e altri tipi, o assumere come integratore olio di fegato di merluzzo.
Ricorda anche il tuorlo d'uovo crudo, è una BOMBA!

4) Usare Integratori Mirati per l'aumento del Testosterone, come iniziare a mangiare i semi di zucca, ricchi di zinco.

5) Riduci i livelli di Estrogeni. Ridurre i livelli di estrogeni (il principale ormone femminile) aumenterà notevolmente il tuo testosterone. Come? Togliendo dall'alimentazione tutti prodotti della Soia: è stato dimostrato che la Soia aumenta i livelli di estrogeni e diminuisce i livelli di testosterone. 

6) Limita la generazione di Cortisolo. Il cortisolo è un ormone catabolico che fa crollare il livello di testosterone: è prodotto naturalmente dall’organismo in caso di forte stress o ansia. Viene prodotto anche quando non dormi abbastanza, per cui è bene dormire a sufficienza e imparare BENE come funziona il proprio corpo, imparando uno dei pilastri dello Sport Generatore di Testosterone
cioè non fare attività fisica intensa per più di 30-40 minuti.

7) Elimina gli eccessi di alcool. Un consumo eccessivo di alcol può ridurre drasticamente i livelli di testosterone. Stop al fumo, come già detto mille volte!

8) Consumare grassi buoni e colesterolo. Mangiare noci, semi e 2-3 uova con tuorlo è assai benefico checchè ne dicano i markettari delle diete, infatti il colesterolo è uno dei principali precursori del testosterone. 

9) Fai più sesso. La stimolazione sessuale produce nel corpo un incremento di ossitocina la quale incrementa la produzione di endorfine (quelle che ti fanno sentire bene), e di conseguenza aumenta il testosterone.

10) Limitare al massimo la masturbazione, che crea cali di dopamina e testosterone, ovvero sei meno attivo e meno "uomo",
e stoppa l'uso del Porno on-line (se non l'hai già fatto!) e leggi qui

Questi punti ti forniranno una spinta naturale di testosterone che ti faranno sentire più sano e più potente sessualmente. 

Se vuoi approfondire ho sviluppato un Protocollo per Aumentare il Testosterone (Protocollo ProTestosterone) con consiste in alcuni consigli alimentari e molti altri trucchi e sistemi, niente attività fisica, per quello c'è già Sport Generatore di Testosterone.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento