La prima Volta con Il Sesso Anale: ecco come convincerla!

Nota: questo è un guest post di Asia Milani che ospito volentieri, soprattutto su un argomento molto interessante!


La prima Volta con Il Sesso Anale: ecco come convincerla! 
By Asia Milani

Il sesso anale, come risaputo, è un oggetto di tabù.
La gente pensa sia cattivo, subdolo e gay-oriented.
Ad oggi però, il tabù è svanito gradualmente. E 'diventato una comune attività sessuale come il sesso orale. Tuttavia, alcune donne, ancora, non sono a proprio agio con il sesso anale. Se siete incuriositi di provare con il vostro partner, avete un compito impegnativo. Non tanto nella preparazione o nell'atto in se, quanto in quello che è l'ostacolo più arduo:

Convicere la vostra partner.

Anche se il compito potrebbe essere difficoltoso, non è impossibile.
Basta seguire alcune piccole regole per riuscire in quello che molti uomini falliscono.



# 1. Pulizia 

La ragione principale per cui la maggior parte delle donne ha rifiutato di fare sesso anale è: fattore Pulizia. Pensano che porterà a passare fuori su tutto il viso o lenzuola. In primo luogo, spiegate a lei che non funziona in questo modo. Prima del sesso, fate una doccia calda e utilizzate i preliminari erotici per esplorare l'ano. Anche se la fibra è consigliata per un pasto quotidiano, evitare il suo Consumo prima del rapporto sessuale per ridurre al minimo la possibilità di movimenti dell'intestino.

 # 2. Andate Lentamente 

Se è la prima volta che fate sesso anale, lei può essere nervosa e scomoda per la nuova esperienza, per cui è necessario prendere le cose con calma. Se lei non è tranquilla, il rapporto potrebbe essere doloroso. Prima di iniziare, spiegarle quello che si sta andando a fare. Voi due vi dovete accordare su cosa fare e cosa non fare. Sia che tu la stia stimolando con le dita o con il pene, vai lentamente e invitala a darti suggerimenti e a guidarti. Se sente dolore, non forzare nulla.

# 3. Lubrificazione 

Il suo ano non è autolubrificante come la vagina, e la mancanza di lubrificazione può causare disagio durante il sesso anale. Quindi, essere sicuri di utilizzare ed applicare lubrificanti di qualità. Non essere avaro nella quantità, abbonda. Sia sull'ano, sia sulle dita, se utilizzi quelle, sia sul pene.

La pazienza e la tranqullità con cui vivete questo momento è fondamentale. Lasciare che lei trovi i suoi ritmi e che decida il modo che più sente suo, è importantissimo. Il sesso è divertimento e condivisione, quindi se oggi va male, c'è sempre una buona scusa per provare anche domani!!!

Questo e molto altro ancora lo puoi trovare nella GUIDA SESSO ANALE di Asia Milani, da poco disponibile online.

Ma chi è Asia Milani?

Asia Milani è una mamma, una moglie, un'amante che non ha problemi ad esplorare il sesso in ogni sua forma con il suo compagno, compreso il sesso anale.
Fino a qui nulla di strano!
Se non fosse che in ogni forum in cui si imbatteva, in ogni post a cui rispondeva con le sue esperienze, le altre donne e gli altri uomini rimanevano sorpresi dalla facilità e dalla predisposizione di Asia alla sperimentazione. Ha ricevuto centinaia di mail di richiesta di consigli, spiegazioni e pareri su come affrontare il sesso anale, sogno di tutti e tutte, ma che difficilmente diventava realtà.
Ha così deciso di condensare in una guida quello che è stata la sua esperienza e il modo più proficuo e attento di esplorare il mondo del sesso, e specificatamente quello del sesso anale.

Se vuoi saperne di più >> Guida Sesso Anale by Asia Milani

Nessun commento:

Posta un commento