Erezione Debole: Le Cause Più Frequenti


L’erezione debole è molto frustrante per tutti i maschi a cui capita, questo è un fatto indiscutibile.
Con questo articolo esaminiamo i problemi di erezione e le cause e facciamo un'analisi pratica per la risoluzione dell’erezione debole offrendo dei rimedi (seppur quasi banali!).

Erezione Debole: Poco Testosterone

Molto spesso un basso livello di testosterone costituisce una delle cause principali.
Ciò può capitare negli uomini al di sopra dei 30 anni, o in rari casi a maschi con patologie congenite, già presenti per cui in giovane età.
Si stima che un uomo all'età di 40 anni, ha un livello di testosterone già abbassato del 10% circa.
I fattori che contribuiscono a questa diminuzione di testosterone sono:


- La mancanza di esercizio fisico (movimento)
- Livelli di stress elevati
- Alimentazione scorretta
- Abuso di fumo, alcool, droghe


Ma oltre ai problemi sessuali, un basso livello di testosterone negli uomini può causare una ridotta massa muscolare, aumento del grasso corporeo, specialmente sulla pancia, cambiamenti improvvisi di umore, comportamento irritabile, ossia più debole, tanto da portare a una sorta di cambiamento di carattere,
non più "maschio deciso", ma una specie di “effemminizzazione”...
Non dimentichiamo anche la depressione fra i disturbi dei bassi livelli di testosterone.


Erezione Debole: Mancanza di Libido


Molto spesso la perdita di libido ha un impatto enorme, sia sulla coppia e sul sesso in generale, e più ancora a livello personale, di autostima.

Uno stile di vita sedentario, con abitudini malsane è spesso la causa principale della perdita della libido, di conseguenza l'esercizio fisico praticato con un “Metodo” , può curare questo problema!


Erezione Debole: Cattiva circolazione del sangue


Come già accennato sopra la vita sedentaria porta a problemi e uno di questi è una cattiva circolazione sanguigna nella zona degli organi sessuali. Ciò potrebbe significare un indebolimento significativo dell’erezione.

E’ quindi della massima importanza avere una salutare circolazione del sangue nella regione del pene, dato che è responsabile di un’erezione dura e stabile.


Erezione Debole: Cambia Stile di Vita


Molti uomini sono disposti a cambiare il loro stile di vita 

e a praticare il Famoso Metodo "Fallo alla Rocco" e risolvere così per sempre i loro problemi di scarsa erezione.


Nella maggioranza dei casi è sufficiente così, ma in altri invece servono delle soluzione mirate e specifiche, di seguito un paio di esempi:


1- Una consulenza personalizzata, il Sex Coaching (disciplinato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4), per "prendere Subito il Toro per le Corna".

oppure

2- Un'integrazione mirata e specifica per l'erezione e la sessualità 
con Prodotti Naturali al 100%.


Alla prossima!

4 commenti:

  1. il metodo funziona benissimo e devo ringraziarti soprattutto per la disponibilità e chiarezza nel rispondere a tutte le mie mail con i dubbi sull'esecuzione degli esercizi, ho adesso erezioni veramente dure e prolungate, grazie. Ciao Claudio

    RispondiElimina
  2. Per chi non ne fosse a conoscenza, esistono dei rimedi naturali come gli estratti di foglie di Ulivo che conservano dei principi ad azione cardiotonica e vasodilatatrice. Queste proprietà portano a un azione immediata di ripristino dell'attività sessuale oltre a uno stato di benessere eliminando sensazione di stanchezza e sonnolenza. Visitate questo sito per maggiori informazioni http://www.evergreenlife.it/emanuelegentile
    provatelo per soli quindici giorni e riceverete subito i miracolosi benefici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci sono diverse erbe e integratori contro l'impotenza, ad esempio,
      l'Arginina,
      la Muira Puama,
      la Damiana e mi fermo,
      ma come detto più volte il movimento, l'attività fisica regolare e "particolare" (come lo Sport Generatore di Testosterone)funzionano MOLTO MEGLIO!,
      e senza spendere soldi.

      Elimina