Eiaculazione Precoce: Curarla con il P.C.

Nel mondo sono tante le persone che almeno una volta nella vita hanno sofferto di questa disfunzione sessuale chiamata in gergo medico E.P.

E' un problema che può derivare da diversi fattori, un cattivo approccio con la masturbazione è uno dei caratteri principalmente attribuiti all' Eiaculazioni Precoci.

La Masturbazione in età adolescenziale caratterizza l’impeto di questo periodo della vita , e spesso anche la fretta per non essere scoperti contribuisce al rendere più rapida l’operazione.


Poi questa abitudine nell’arrivare prima possibile all’orgasmo si trasmette all’attività sessuale vera e propria generando problemi di Eiaculazione Precoce.
Questo tipo di cattiva abitudine è recuperabile con una rieducazione della mente e del corpo.
Lo scarso sviluppo del muscolo pubococcigeo detto (P.C.) è un'altro dei motivi che portano all'eiaculazione precoce, si tratta di un muscolo posizionato fra i testicoli e lo scroto, serve oltre che per la funzione di nostro interesse anche per la minzione.
Questo muscolo è importantissimo perchè con le sue contrazioni garantisce e regola i flussi, quindi con un adeguato sviluppo e padronanza di questo strumento naturale del nostro corpo si possono regolare le modalità e i tempi di eiaculazione. 

Note sull'autore 
Andrea Monti è uno stimatore di tecniche naturali per la cura di problemi legati a cattive abitudini del vivere

Nessun commento:

Posta un commento