I Segreti per Fare Bene l'Amore ... l'Amore!

Quanto conta saper fare dell’amore un arte, per una relazione sana? E cosa rende un uomo davvero bravo nel fare l’amore? L’esperienza? Forse ...

Questa lettera è apparsa tempo fa su una rivista statunitense.

“Sono single, un uomo d’affari sulla quarantina. Negli ultimi tre anni ho scopato ogni donna sposata che ho desiderato. Le incontro in supermercati, librerie e negozi di musica. Le invito per un caffè e il resto è facile. Da questi incontri, ho osservato quanto segue: 1. Non ho incontrato una donna il cui marito ha fatto l’amore correttamente negli ultimi sei mesi. 2. Molte di queste donne non avevano mai avuto un orgasmo multiplo. Due non avevano mai avuto orgasmi sino a che siamo andati a letto insieme. 3. Nessuna di queste donne ha avuto alcun senso di colpa da questi incontri. 4. La maggior parte si sentono trascurate e vedono il nostro rapporto come un peccato lussurioso. Nel frattempo, mi sono fatto un harem. Io non sono mai invadente, mi chiamano loro. Può spiegarmi perché tanti uomini sono dei pessimi amanti? Firmato T.G.”

 

Dalla mia modestissima esperienza, in un periodo della mia vita nel quale non mi sentivo pronto per avere una relazione, avevo l’abitudine di andare a conoscere solo ragazze impegnate, anche se non sposate, e la cosa non è mai stata un problema per loro, e a me faceva comodo dato che non cercavo impegni.
Questo serve solo a far capire che la maggior parte degli uomini non sono bravi a letto e pensano che sia ok, ma non lo è. La realtà spaventosa è che un terzo delle donne non ha mai avuto un orgasmo, e due terzi non ne ha mai avuto uno durante un rapporto sessuale. La metà delle donne ha finto un orgasmo o più. La risposta alla prima domanda, se è l’esperienza a rendere un uomo bravo nel fare l’amore, è no. La maggior parte degli uomini hanno molta esperienza, fanno sesso da tutta una vita, e restano ugualmente amanti noiosi.
La duplice chiave di un amante eccellente è nella conoscenza e nelle sue convinzioni. La conoscenza riguarda l’anatomia di una donna, la volontà di conoscerla e apprezzarla, conoscere le sue emozioni, sapere come dare un orgasmo e avere conoscenze riguardo la sessualità. Le convinzioni invece riguardano l’avere fiducia in sè stessi e nella propria abilità di soddisfare una donna, l’avere convinzioni positive riguardo la sessualità, la convinzione di essere a vostro agio con la sessualità femminile, il capire che le donne sono esseri sessuali che desiderano l’intimità.
Si tratta di permettere a una donna di sentirsi donna, e a te di sentirti davvero uomo. Di essere vivo insomma. Questa lettera vi fa capire quanto sia fondamentale per una donna essere sessualmente soddisfatta: è così importante che pur essendo innamorate del loro compagno e pur volendo continuare la loro relazione, non resistono a concedersi un pò di soddisfazione quando ne hanno l’occasione. Se pensate che siano un'eccezione vi illudete.

Voglio concludere questo articolo con uno stralcio Video da Youtube in cui c'è Johnny Depp nel film Don Juan DeMarco – Maestro d’amore.



Spero questo serva a farvi riflettere, e desiderare di essere quell' uomo. Film altamente consigliato !

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento