Ritardare l'Eiaculazione e Migliorare il Sesso di Coppia in modo Zen


Essere sensualmente potente è il mezzo per comprendere ed apprezzare il potenziale
sessuale di una donna e avere la passione per farglielo esprimere consentendo ad una
donna di scoprire, a sua volta, la sua personale potenza sensuale.
Tutto questo è l'estasi sessuale!

Si tratta, quindi, di condivisione, e di comunicazione (il sesso non è altro che un modo per comunicare).


Spesso problemi come l'eiaculazione precoce e le disfunzioni erettili sono dovuti alla cosidetta ansia da prestazione e insicurezze varie.
Generalmente ci si sente sotto pressione per raggiungere quello che si pensa sia l'obiettivo, invece di godersi il processo e concentrarsi nel presente (come già detto).

Non si tratta solo di risultato, si tratta di complementi reciproci, ognuno dei quali migliora
l'altro. Non c'è niente di più naturale di un uomo e una donna che stanno insieme,
si godono i momenti di intimità senza dover pensare di "far sesso subito" ,
qundi lasciarsi andare a gesti di affetto, abbracci, baci, carezze, massaggi, preliminari e "giochini" .
In questo modo, questi comportamenti stimolano la secrezione di sostanze neurochimiche nel cervello che semplicemente moltiplicano le prestazioni sessuali.
Dunque decicare alcuni minuti a questi comportamenti può spesso bastare per cancellare completamente disfunzioni sessuali e a migliorare di molto le vostre abilità "amorose".

L'eiaculazione precoce quando ha una forte componente psicologica e dovuta al fatto del dover "arrivare" e del fare "bella figura", invece di godersi il rapporto sessuale nel suo insieme e stare 
NEL PRESENTE.
Anche in questo caso i comportamenti sopra citati tolgono gran parte di questa pressione psicologica.

Come per tutto ciò che riguarda le relazioni amorose, bisogna concentrarsi sul dare piuttosto che ricevere. Di conseguenza poi voi riceverete di più!
L'importante però è conoscere bene la partner, la donna in generale e avere un buon rapporto basato sulla comunicazione verbale ... in questo modo si può sapere esattamente cosa a una donna piace o non piace, in modo da esplorare completamente la sessualità femminile.

Questi "rimedi Zen" servono per farti stabilire una potente connessione sessuale che trascende qualsiasi cosa lei abbia mai sperimentato, servono a te per stare bene nella tua pelle e paradossalmente essere un grande amante a letto ...  servono per tutti e due!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento