Erezione Scarsa, Ecco Il Rimedio!

Da circa la fine di agosto quando è stato messo on-line in nuovo sito (www.ErezioneCerta.com) fino ad adesso ho ricevuto ben 28 mail di testimonianza di clienti soddisfatti.
Ho detto 28 perchè queste sono il numero di quello che parlano solo dello "Sport Generatore di Testosterone", altrimenti erano di più.

Molti di questi clienti hanno testimoniato la loro felicità e soddisfazione grazie a questo "Sport", cercavano un rimedio naturale per incrementare le loro prestazioni, in durezza e permanenza dell'erezione.
Alcuni sono riusciti (ma è normale) a fare l'amore per ben il doppio di quello che facevano prima, senza diminuire la lunghezza del primo rapporto!



Esempio: se uno lo faceva 2 volte in una sera, adesso riesce a farlo 4 volte ... e non ho citato i casi più brillanti, altrimenti sembra un blog di pornoattori:-) ... (ma forse il nome del Metodo faceva presagire questi tipi di risultati).

Alcuni di questi hanno anche diminuito o eliminato il periodo refrattario tra un' eiaculazione e l'altra, ma questo non è una grossa novità per me, sia perchè lo sò in prima persona e perchè ho ricevuto feedback uguali già anni fà al tempo del vecchio sito, ma
MA non con questa tecnica = "Sport Generatore di Testosterone",
ma con un' altra tecnica vecchia e già conosciuta, presente nel Metodo, dedicata più all'eiaculazione precoce.

Non oso pensare a chi si dedica a praticare tutte e due che risultati può ottenere, ma soprattutto voglio pensare a chi ha difficolta più grosse, e non solo a quelli che cercano il Top delle prestazioni sessuali: disfunzioni erettili e impotenze maschili che rendono difficile un rapporto sessuale e il rapporto di coppia (nonchè il rapporto con se stessi)...
abbinare questo due tecniche può veramente cambiare la propria vita sessuale in meglio e può seriamente aiutare un uomo ad avere rapporti sessuali senza spray, farmaci o pillole.

Il capitolo "Sport Generatore di Testosterone" è chiaro con riferimenti e link MOLTO precisi, link a dei video gratuiti, che aiuteranno anche i neofiti assoluti a imparare il tutto, inoltre sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, anzi sono molto interessato a rispondere alle mail di chiarimento soprattutto su questo capitolo, perchè non nascondo il fatto che possa essere una vera rivoluzione, un qualcosa di "Grosso".

Ed essendo ancora più chiari, voglio precisare che questo capitolo tratta di risolvere l'impotenza sessuale o i vari problemi di erezione (o aumenti di prestazioni sessuali), agendo solo a livello FISICO.

Le tecniche mentali (la parte "psicologica") sono in altri capitoli, e questo rende il Metodo COMPLETISSIMO,

una persona può capire dove è il problema ... è a livello fisico? bassa produzione di testosterone?
usa il capitolo "Sport Generatore di Testosterone".

una persona ha capito che i suoi problemi di erezione dipendono "dalla Testa"?
usa i capitoli dedicati alle tecniche mentali.

Allo stesso modo per l'Eiaculazione Precoce...
uno ha capito che è di origine psicologica ... usa le tecniche mentali.
uno ha capito che è solo "fisica", impara, partica e usa i capitoli per durare di più.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento