Truffe a Portata di Click!



Interrompo un attimo la continuazione del post precedente Erezione Debole e Ansia da Prestazione Sessuale (Giovanile)
per raccontarvi un fatto che mi ha segnalato un mio amico.


Guardando siti di seduzione si è trovato a vedere un video di un blog dove l'autore mostrava come la sua concorrenza (campo della Seduzione) usava tecniche per essere primi sui motori di ricerca e in particolare su Google.
Mostrava nel video come uno dei suoi concorrenti, un fantomatico guru della seduzione, era primo su Google:
aveva fatto in modo che il suo sito o blog fosse linkato (diciamo "segnalato" per i non esperti) da ben 78 altri siti, altri domini, che ovviamente erano di sua proprietà.
Non oso poi pensare a quale altre tecniche di marketing usi per essere ai primi posti, ma di sicuro non etiche e regolari, tutte cose illegali, da pirati veri e propri, che mirano a vendere 30 ebook sul solo sito, dove ogni ebook tratta:

1. Come dire "ciao"a una donna
2. Come telefonare da vero uomo
3. Trombare tutte le donne che vedi in una bar in 3 secondi :-)))




e via discorrendo... (avrete capito spero)

A questo punto ti chiederai, cosa centra tutto questo con un blog come il mio?
Semplice serve solo a farti capire come il "Marketing" di certi che stanno in questo stesso campo che occupo io, e che forse è ancora più redditizio della seduzione, sia illegale, sia falso...

per non parlare poi di quelli (siti di vendita pillole) che vendono farmaci, che sono ancora più agguerriti e pur di rifilarti un barattolo di XXXX  (con 30 capsule) per 2 ore di erezione al costo di 69 €, sono disposti a fare per esseri ai primi posti e a vendere.

Pensa solo come queste compagnie possono trovare mille modi per fare siti web bellissimi con una varietà di prodotti, talvolta anche erbe che neanche hanno uno stralcio di studio scientifico alle spalle, per qualsiasi tua esigenza e appena tu scrivi su Google la parola "sesso" o "sessualità" sono lì, belli ai primi posti!

Prova a pensare se scrivi parole come "Erezione" o altre ...

Pensi che il contenuto delle pillole sia sempre controllato (e non tagliato col Dash)?

mi fermi qui...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento