Mancata Erezione?, Dipendenza da .... Ora Basta!

Stop!

Nel post precedente si affrontava il discorso di come ci si può procurare facilmente delle pillole sul web e come questa possa essere un' abitudine molto deleteria (anche per la salute... ricordi?).

Bene,
ora mettiamo il caso che tu abbia acquistato la tua nuova e bella confezione di pilloline su internet e tra te e te ti dirai:
"Ottimo, adesso sono libero da tutti i problemi di erezione" (e frasi del genere),
ma tu non sai che avendo compiuto questo passo ti sei messo in un vortice di vera e propria dipendenza...

intanto dovrai fare tutto in segreto e non potrai parlarne con amici e men che meno con la tua donna... altrimenti il suo sguardo sarà come quello di una persona che guarda un "menomato sessuale".

Inoltre è solo un paliativo che ti aiuta (forse) ad avere una erezione decente per un pochino di tempo, ma comunque resti sempre con la tua ansia da prestazione sessuale, che paradossalmente si amplifica sempre di più in questo modo, e prova a indovinare il perchè???

Come già detto, sei in questo modo DIPENDENTE e questo renderà ancora più ricche l'industrie farmaceutiche e tutto il business che ci gira intorno.

Tutto ciò forse è successo perchè hai avuto fretta e non hai riflettuto con CALMA ... oppure perchè consigliato male,
ma a tutto c'è una soluzione e intanto ti dico:

"STOP, fermati un attimo e rifletti con Calma e con la Tua Testa"

Vuoi davvero avere una naturale erezione duratura?

Vuoi davvero riprenderti il tuo vero potenziale sessuale?

Si?

Allora c'è bisogno di un piccolo sforzo di miglioramento personale, di riflettere con calma e prendere la decisione più giusta, anche in ottica futura ... scopri il modo naturale per avere un'autostima sessuale elevata e per avere prestazione elevate, in poco più di 3-4 parole "diventa più sicuro di tè stesso nella sfera sessuale"

Nei prossimi post parleremo ancora di ansia da prestazione sessuale (nel mini corso gratuito di ErezioneCerta.com ci sono già strategie per vincerla e spiegazioni utili) ma parleremo anche del tema del "Vero Maschio".

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento