Impotenza Sessuale Maschile: Soluzioni Vere e False

... continuazione del post

Comunque a prescindere dall'età quando una persona ha problemi di erezione cosa fa?

Subito si mette a indagare "da solo" sulle possibile cause che determina l'impotenza sessuale domandandosi molto spesso:

"Perchè non viene duro?"

oppure

"Perchè mi compare quest' ansia?"

ma alla fine di tutte queste domande si arriva sempre a conclusioni misere, del tipo che si riesce, forse, a capire la causa, il "Perchè", ma conoscere solo questo è sufficente per risolvere (anche definitivamente!) il problema di impotenza o ansia da prestazione sessuale?

NO!

Allora che si fa?

Il metodo più veloce è quello di ricorrere al web, dove in pochissimo tempo si riesce a trovare delle soluzioni "False" per la disfunzione erettile che ci si ritrova...

Come già detto in un altro post, in pochi click ci si ritrova ad acquistare pillole di varie forme, colore e CONTENUTO, a prezzi abbastanza elevati, ma quello che lascia più "di merda" (scusate il termine tecnico) è che non ci si pone più domande o non si cerca più una soluzione definitiva, ma si diventa schiavi di una pillola, per fartelo tirare una sera,
considerando poi che dovrai prenderla in continuazione
e spendere molto in continuazione.

Ti troverai a navigare per prendere quella originale, quella generica, quella taroccata, avrai un mare di scelte "FALSE"
e un mare di spese da affrontare, non solo per le pillole, ma anche per futuri problemi di salute (esami e cure) .... adesso toccati pure gli zebedei:-))


continua....

Nessun commento:

Posta un commento